Romanticismo per le vie di Martina Franca a S. Valentino

Chiama

Whatsapp

Email
My project casa - Blog
Tutto ciò che devi sapere sulla tua casa e tanto altro ancora...
Torna al blog

Romanticismo per le vie di Martina Franca a S. Valentino

 

Tra le vie di Martina Franca si respira un’aria romantica, ormai San Valentino è alle porte e gli innamorati si preparano a festeggiare il proprio giorno manifestando amore e gioia di condividere la vita con l’anima gemella. In questo scenario di festa, non può mancare il tocco artistico di una città che accoglie e omaggia gli innamorati con uno scenario degno di nota. 

L’iniziativa “Innamórati a Martina-Innamoràti a Martina” è stata organizzata dell’amministrazione comunale in collaborazione con i comitati di via del commercio. Tale iniziativa è tesa a sottolineare il romanticismo legato al giorno di San Valentino, in modo da rendere partecipe tutte le vie del borgo e i cittadini, attraverso installazioni luminose e kiss point.

 

 

Sarà possibile passeggiare lungo il percorso da corso Messapia a piazza XX Settembre fino al centro storico e corte Marangi, per poter fruire di un’atmosfera romantica e davvero perfetta per passare del tempo con la propria anima gemella. 

Questo evento sarà caratterizzato da frasi d’amore tratte da una canzone di Lucio Dalla, riprodotte su cartelli per omaggiare i dieci anni della sua scomparsa.

Il messaggio di questa manifestazione, inoltre, non è rivolto solo all’amore tradizionale, ma vuole essere una sorta di messaggio universale per promuovere e omaggiare ogni forma d’amore, senza pregiudizi o esclusioni.

“Innamórati a Martina-Innamoràti a Martina” sarà, dunque, un’occasione per condividere, celebrare e onorare l’amore e la voglia di stare insieme, fuggendo dalla routine e frenesia quotidiana che offusca il vero e proprio bisogno di rilassarsi e godersi indisturbati una passeggiata romantica in uno scenario tutto da scoprire. 
 

 

L’importanza strategica di un evento come  “Innamórati a Martina-Innamoràti a Martina” sottolinea, inoltre, la volontà di ripresa economica e sociale. Una promozione turistica legata al territorio che contribuisce a illuminare non solo i cuori degli innamorati o dei romantici, ma anche il futuro dei commercianti che hanno contribuito affinché un evento di tale portata fosse possibile. 

Le installazioni luminose e i kiss point saranno presenti nella città dal 10 febbraio al 6 marzo protraendo la festa, senza limitarla a un solo giorno.

 

 

STAI CERCANDO CASA? DAI UNO SGUARDO ALLE NOVITA'