My Project Casa logo

Saremo sempre a disposizione per ogni tua esigenza!


Orari di apertura

Lun - Ven 9:00 - 12:30 / 16:00 - 20:00
Sabato 9:00 - 12:30
Vacanze nei 10 Trulli più belli della Puglia
Scarica l'app. È più comodo. Trovare casa non è mai stato così semplice!

Chiama

Whatsapp

Email

Vacanze nei 10 Trulli più belli della Puglia

Quali Trulli scegliere per passare le vacanze in comodità e relax?

Torna al blog

 

Le vacanze si avvicinano e bisogna trovare una soluzione per sfruttarle al meglio. La scelta della location può sembrare scontata, ma è importante per godersi il relax pienamente. In Puglia ci sono strutture ricettive che sorgono nel cuore rupestre del territorio e che mettono in risalto la tradizione millenaria e culturale. 
I Trulli abitabili sono esempi che offrono la possibilità di godere della genuinità che la Puglia offre. Nel corso degli anni, molte di queste strutture private, hanno iniziato a ospitare turisti convertendosi, poco a poco, in veri e propri punti di riferimento per il turismo internazionale. 
Di seguito, vi è una selezione accurata dei 10 Trulli più belli adibiti a strutture turistiche che vi faranno venir voglia di trascorrere le vacanze all’insegna della tradizione. Si parla di veri e propri gioielli dell’architettura e del design, che sottolineano uno stile elegante e inconfondibile, lasciando chiunque vi acceda, senza fiato.      
 

1) Trulli Holiday Resort - La location mozzafiato, ubicata ad Alberobello è composta da ben 6 eleganti Trulli, che vi daranno la possibilità di godere di una vacanza in assoluto relax. All’interno del resort vi sono strutture di qualunque dimensione, in modo da aumentare la comodità per ogni tipo di necessità. Il punto di forza? Sicuramente il giardino con jacuzzi! 

2) Trulli “Il Castagno” - Situato tra Alberobello e Martina Franca, nel cuore pulsante della Valle d’Itria, Il Castagno è una struttura composta da 4 Trulli, in cui sarà anche possibile assaporare le delizie della cucina locale. Richiedere la colazione o una bella cenetta tradizionale, preparata su ordinazione, sarà un vero e proprio piacere di cui non potrete fare a meno.

3) Trulli “Le Icone” - Questa struttura è considerata un vero e proprio angolo di paradiso che prende forma a Cisternino. Con spazio esterno per godere delle prelibatezze donate dalla terra, si convertirà in una vera e propria esperienza da ricordare per sempre. 

4) Charming Trulli - Un elegante punto d’appoggio ad Alberobello, che vi darà la possibilità anche di approfittare della posizione centrale, per poter raggiungere qualsiasi attrazione. Dallo stile inconfondibile e curato in ogni dettaglio, Charming Trulli è una soluzione per poter godere della natura, senza allontanarsi dal centro abitato.

5) Romantic Trulli - Sempre ad Alberobello, è una struttura tradizionale facile da raggiungere e perfetta per le famiglie con bambini. Infatti, essendo situata a pochi km dallo Zoo Safari, Romantic Trulli è un’ottima soluzione per approfittare del territorio e godere, così, di gite fuori porta.

6) Le dieci porte - Soluzione ottima per chi voglia approfittare del silenzio che la campagna pugliese offre. Poco distante dal centro abitato, Le dieci porte è perfetta per raggiungere anche altre località come Ostuni e Polignano

7) I Colmi: Trulli Suites - Ogni piccolo dettaglio sarà garantito in questa magnifica struttura di Martina Franca. Si tratta di un complesso di Trulli ottimo per le coppie che hanno bisogno di staccare la spina e godersi una meritata vacanza all’insegna del relax, lontani dalla frenetica vita quotidiana.

8) Le Alcove - Quello che caratterizza questa struttura ricettiva, è sicuramente lo stile antico della tradizione pugliese, che si mescola con la modernità. Nel cuore di Alberobello, si distingue per l’eleganza e la semplicità che vi farà sentire a casa vostra.

9) Masseria Cervarolo - Una struttura ubicata tra Ostuni e Martina Franca, dona a tutti i visitatori un’esperienza magnifica e indimenticabile. La genuinità delle torte fatte in casa, inoltre, è uno dei punti di forza di cui non potrete fare a meno. 

10) Trullo Sant’Angelo -  A pochi minuti da Ceglie Messapica, il Trullo Sant’Angelo è una scelta degna di una vacanza immersa nel verde. Tra ulivi, gelsi e muretti a secco, si erge un complesso incontaminato formato da nove Trulli, in cui il tempo sembra si sia fermato.

 

STATE CERCANDO UN TRULLO? PROVATE TRA LE NOSTRE NOVITÀ  

VENDITA   -   AFFITTO

My Project Casa logo

Inviando questo modulo, accetti automaticamente la registrazione alle newsletters secondo questi Termini e Condizioni
My Project Casa logo

Ti invieremo una email con la tua ricerca salvata, così potrai vederla quando vuoi!

*L'email inserita qui non verrà salvata o usata per scopi pubblicitari. Riceverai una sola email contenente la tua ricerca.
My Project Casa logo

Inserisci i tuoi dati e riceverai una email quando il prezzo diminuisce

(Opzionale)
Inviando questo modulo, accetti automaticamente la registrazione alle newsletters secondo questi Termini e Condizioni
My Project Casa logo

Leggi i nostri consigli!
Compila questi campi e leggi subito i consigli da esperti del settore GRATUITAMENTE.

(Opzionale)
Inviando questo modulo, accetti automaticamente la registrazione alle newsletters secondo questi Termini e Condizioni
My Project Casa logo

Scegli le caratteristiche dell'immobile che stai cercando. Ti avviseremo non appena riceveremo offerte simili

(Opzionale)
Inviando questo modulo, accetti automaticamente la registrazione alle newsletters secondo questi Termini e Condizioni